FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Il nuovo capitolo di Call of Duty potrebbe essere svelato nei prossimi giorni

Activision ha invitato alcune star del football a provare lo sparatutto sviluppato da Infinity Ward. Sarà Modern Warfare 4?

Mentre continuano a emergere presunti video introduttivi del nuovo episodio di Call of Duty in arrivo quest'anno, Activision si prepara finalmente alla presentazione ufficiale del suo nuovo sparatutto.

Su Instagram, infatti, alcune star del college football e del campionato NFL hanno pubblicato una serie di foto scattate a Nashville, Tennessee, durante un evento di presentazione del prossimo capitolo della saga in sviluppo presso gli studi di Infinity Ward.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Just had the opportunity to play the SUPER COOL NEW CALL OF DUTY in Nashville 🤫🤫 #CallOfDutypartner 🔥🔥

Un post condiviso da Riley Ridley (@rilo_12) in data:

All'evento hanno partecipato celebrità dello sport americano come Tajae Sharpe, Jacques Patrick, N’Keal Henry e Riley Ridley, che hanno condiviso alcuni scatti dalla presentazione rimarcando il loro ruolo di partner per la promozione del nuovo episodio di Call of Duty. Nelle foto non compare il logo completo del nuovo progetto, ma i presenti all'evento hanno espressamente dichiarato di aver provato il nuovo episodio del franchise e di collaborare attivamente alla promozione dello stesso facendo uso dell'hashtag #CallofDutyPartner.

Il gioco, che secondo le più recenti indiscrezioni sarà un nuovo capitolo della saga Modern Warfare, dovrebbe essere presentato ufficialmente alla stampa nelle prossime settimane: come da tradizione, infatti, ogni anno Activision organizza un evento tra la fine di aprile e il mese di maggio per annunciare il prossimo episodio della sua saga più importante, che in questa edizione tornerà con il prodotto più ambizioso di sempre.

Con la presentazione ai partner già tenuta in quel di Nashville, non è da escludere che Activision sia già pronta al reveal ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare 4. Il gioco, che senza particolari sorprese debutterà tra ottobre e novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, sarà poi mostrato nei particolari in occasione dell'E3 2019 di Los Angeles, al quale noi di Mastergame parteciperemo il prossimo mese.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali