FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

FIFA 19, i tifosi del Liverpool delusi dalla valutazione di Salah

I supporter della squadra inglese non hanno gradito il punteggio troppo basso per il loro beniamino

FIFA 19, i tifosi del Liverpool delusi dalla valutazione di Salah - foto 1
ign

Dopo l'annuncio dei 100 giocatori più forti di FIFA 19 da parte di Electronic Arts, alcuni tifosi hanno manifestato il proprio malcontento nei confronti della valutazione di Mohamed Salah, attaccante del Liverpool.

I supporter della squadra britannica, infatti, non hanno gradito particolarmente la scelta di EA Canada di valutare Salah con un "misero" 88, ritenendo ingiustificato il notevole ribasso della sua velocità massima rispetto a FIFA 18.

I tifosi dei Reds avrebbero gradito infatti un rating simile a quello di Harry Kane (89, ndr) e una velocità simile a quella di Sadio Mané (94), mentre non sono mancati altri utenti più obiettivi, che sostengono come non basti una buona stagione da parte di Salah a giustificare un balzo così elevato. Ricordiamo infatti che l'ex-calciatore della Roma poteva vantare una valutazione di 83 in FIFA 18, con un aumento dunque di cinque punti in questa nuova edizione del titolo calcistico.

FIFA 19, i tifosi del Liverpool delusi dalla valutazione di Salah - foto 2
ign

FIFA 19 sarà disponibile da fine mese su PC e console, con una versione dimostrativa gratuita in arrivo questa sera.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!