FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Call of Duty: Modern Warfare, svelata la prima modalità multiplayer

Si chiamerà Gunfight la nuova esperienza competitiva che mette due squadre da due giocatori lʼuna contro lʼaltra

Call of Duty: Modern Warfare, svelata la prima modalità multiplayer

Dopo la presentazione ufficiale di qualche settimana fa, continuano ad arrivare nuove informazioni su Call of Duty: Modern Warfare, il prossimo capitolo della popolare serie di videogiochi sviluppata da Activision e Infinity Ward.

Nelle scorse ore, la software house ha tolto i veli dalla prima delle numerose modalità che comporranno il comparto multiplayer: si tratta di Gunfight, una speciale variante che vedrà affrontarsi due squadre composte da altrettanti giocatori.

Si tratta di una modalità estremamente frenetica, dove i giocatori saranno costretti a ragionare velocemente per sconfiggere gli avversari: con un tempo limite di 40 secondi per ciascun round e un sistema che offre in modo del tutto casuale le armi da utilizzare durante la partita, le due squadre saranno chiamate a totalizzare un determinato punteggio per ottenere la vittoria.

Se nessuna delle due squadre riuscirà ad avere la meglio nei 40 secondi, sul campo di battaglia comparirà una bandiera che determinerà una zona da conquistare: basta restare all'interno della zona per tre secondi (oppure uccidere tutti i membri del team avversario) per totalizzare un punto. Il primo a raggiungere sei punti avrà vinto.

Gunfight si conferma dunque una modalità particolarmente interessante, che sarà parte di un ecosistema molto più vasto: Activision e Infinity Ward hanno fissato al 1 agosto un appuntamento speciale per svelare le modalità che faranno parte del comparto multiplayer online, con un evento in diretta che sarà trasmesso sul canale Twitch di Call of Duty, così da aumentare l'attesa in vista del lancio fissato al 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali