FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il genero le deve dei soldi, lei gli "sequestra" la macchina sul terrazzo

Una disputa famigliare può finire anche con una macchina parcheggiata sul terrazzo di casa. Almeno in Cina, dove in un condominio di Lishui, nella provincia orientale di Zhejiang, una donna ha requisito lʼAudi A8 del genero, parcheggiandola, con lʼaiuto di una gru, sul terrazzo della sua casa al quinto piano.

"Mi deve oltre 10mila yuan (circa 1.200 euro) - ha detto la donna -. Quando io rivedrò i miei soldi, lui rivedrà la sua auto". Quanto al perché della scelta del parcheggio, lʼagguerrita signora ha spiegato: "Lui ha ancora le chiavi della macchina. Una notte è venuto con un suo amico per riprendersi la macchina e io ho dovuto fare la guardia fino alla mattina, almeno così non cʼè pericolo..."

Il genero le deve dei soldi, lei gli "sequestra" la macchina sul terrazzo

Una disputa famigliare può finire anche con una macchina parcheggiata sul terrazzo di casa. Almeno in Cina, dove in un condominio di Lishui, nella provincia orientale di Zhejiang, una donna ha requisito l'Audi A8 del genero, parcheggiandola, con l'aiuto di una gru, sul terrazzo della sua casa al quinto piano.

"Mi deve oltre 10mila yuan (circa 1.200 euro) - ha detto la donna -. Quando io rivedrò i miei soldi, lui rivedrà la sua auto". Quanto al perché della scelta del parcheggio, l'agguerrita signora ha spiegato: "Lui ha ancora le chiavi della macchina. Una notte è venuto con un suo amico per riprendersi la macchina e io ho dovuto fare la guardia fino alla mattina, almeno così non c'è pericolo..."
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali