FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Troppo traffico in strada? In futuro ci si sposterà a bordo di droni

Una compagnia di droni passeggeri afferma di aver trovato la soluzione al traffico sempre più insostenibile dovuto alle migliaia di pendolari che si mettono in strada al mattino. La società Autonomous Flight ha infatti messo a punto Y6S, un veicolo elettrico a due posti che verrà testato a Londra alla fine dellʼanno. Capace di raggiungere una velocità di 110 km/h a unʼaltitudine di crociera di 450 metri, il nuovo drone sarà il primo al mondo a trasportare passeggeri e costerà 22.550 euro. Il mezzo potrebbe anche essere utilizzato come navetta pubblica per trasportare i pendolari di Londra in meno di 15 minuti e per "soli" 28 Euro.

Troppo traffico in strada? In futuro ci si sposterà a bordo di droni

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Una compagnia di droni passeggeri afferma di aver trovato la soluzione al traffico sempre più insostenibile dovuto alle migliaia di pendolari che si mettono in strada al mattino. La società Autonomous Flight ha infatti messo a punto Y6S, un veicolo elettrico a due posti che verrà testato a Londra alla fine dell'anno. Capace di raggiungere una velocità di 110 km/h a un'altitudine di crociera di 450 metri, il nuovo drone sarà il primo al mondo a trasportare passeggeri e costerà 22.550 euro. Il mezzo potrebbe anche essere utilizzato come navetta pubblica per trasportare i pendolari di Londra in meno di 15 minuti e per "soli" 28 Euro.