FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

In vendita negli Usa il più grande villaggio in miniatura del mondo

Se in Italia andiamo fieri di realizzazioni quali Minitalia e Italia in Miniatura, negli Stati Uniti, a quanto pare, cʼè qualcuno che è riuscito a realizzare il più grande villaggio in miniatura del mondo. Il plastico si chiama Roadside America e si trova a Shartlesville, in Pennsylvania: occupa una superficie di 692 metri quadrati ed è stato costruito da Laurence Gieringer durante un arco di tempo di trentʼanni. Aperto al pubblico dal 1935, è ora in vendita al prezzo record di 2,3 milioni di dollari (compreso il terreno di 105mila metri quadrati sul quale sorge lʼattrazione).

In vendita negli Usa il più grande villaggio in miniatura del mondo

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Se in Italia andiamo fieri di realizzazioni quali Minitalia e Italia in Miniatura, negli Stati Uniti, a quanto pare, c'è qualcuno che è riuscito a realizzare il più grande villaggio in miniatura del mondo. Il plastico si chiama Roadside America e si trova a Shartlesville, in Pennsylvania: occupa una superficie di 692 metri quadrati ed è stato costruito da Laurence Gieringer durante un arco di tempo di trent'anni. Aperto al pubblico dal 1935, è ora in vendita al prezzo record di 2,3 milioni di dollari (compreso il terreno di 105mila metri quadrati sul quale sorge l'attrazione).