Per le celebrazioni dei 60 anni della bambola più famosa del mondo arriva la Barbie ispirata a Bebe Vio, non solo un'atleta fortissimo, ma un esempio positivo da cui imparare e a cui ispirarsi. Mattel, per l'occasione, ha deciso di puntare i riflettori sul "Dream Gap", cioè quel fenomeno che si verifica nelle bambine intorno ai 5 anni che le porta a perdere fiducia nelle proprie capacità. Ha lanciato una campagna per combattere l'insicurezza e per questo il modello migliore al quale ispirarsi non poteva che essere Bebe Vio:, con il suo motto inconfondibile: "Se sembra impossibile allora si può fare"". "Ad ispirarmi - spiega Ruth Handler, creatrice di Barbie e co-fondatrice di Mattel - è stata la volontà che attraverso la bambola le bambine potessero immaginare di essere tutto cio' che desiderano".
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali