FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gardaland Magic Winter 2008

Divertimento e adrenalina

Poco amanti delle piste, ma appassionati di sport invernali e del brivido della velocità? Gardaland Magic Winter 2008 fa al caso vostro.


Nel parco divertimenti numero uno d'Italia, sul lago di Garda, il Natale è arrivato puntuale e quest'anno è piuttosto adrenalinico. Il magico appuntamento delle feste invernali di Gardaland infatti, che riapre proprio durante il lungo weekend dal 6 all’8 dicembre, prosegue con il 13 e 14 e poi continua ininterrottamente dal 20 dicembre al 6 gennaio 2009 (esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio) dalle ore 10.00 alle 18.30, prevede puro divertimento e avventure elettrizzanti.

Oltre a poter noleggiare i pattini e sfrecciare sulla grande pista di pattinaggio (13x20 m.) allestita nell’arena medievale Camelot è possibile infatti dedicarsi a una delle attività più spassose dell’inverno con “MAGIC TUBBY”, un’elettrizzante discesa su neve artificiale a bordo di veloci gommoni posizionata nella zona tra la Valle dei Re e il Colorado Boat. Tra una discesa e l’altra i visitatori del Parco incontreranno Prezzemolo e Babbo Natale a disposizione dei più piccoli per raccontare fantastiche storie e per coinvolgerli in divertenti momenti di animazione.
Gardaland Magic Winter 2008 si rinnova quindi offrendo novità assolute e tanto, tanto divertimento. La chiave natalizia è quella che naturalmente apre tutte le porte. Letteralmente. Il 6 dicembre infatti chi si traveste da Babbo Natale entra gratis e per il primo weekend è programmata una speciale proiezione di “Ortone e il mondo dei Chi” con tanti gadget per i bambini

Gardaland sarà illuminato da magiche luci e scintillanti alberi di Natale e si trasformerà in un fantastico paesaggio innevato che coinvolgerà grandi e piccini nella tipica atmosfera del paese di Babbo Natale: straordinari spettacoli, incantevoli mercatini natalizi, divertenti animazioni, dame delle nevi e dei ghiacci accompagnate da buffe renne, cosacchi e personaggi in costume finlandese che coinvolgeranno gli ospiti nelle loro tipiche danze. E ancora graziose fatine, allegre note di musicisti e zampognari e divertenti tour a bordo della slitta di Babbo Natale.
Ma le sorprese che Gardaland ha in serbo per gli ospiti di MAGIC WINTER non finiscono mai!

Sono tanti gli spettacoli da non perdere a cominciare da “CHRISTMAS SPECTACULAR SHOW” uno straordinario show musicale a tema natalizio presentato al Gardaland Theatre con la promessa di un eccezionale ospite d'onore, Babbo Natale. Ispirato al famoso spettacolo natalizio della Radio City Music Hall di New York, lo show celebra le più belle e conosciute canzoni di Natale e si avvale dei più celebri personaggi natalizi: Babbo Natale, elfi, giocattoli animati, pupazzi di neve, angeli, Santa Claus e le immancabili renne. Oltre a ciò sarà presente un preparatissimo corpo di ballo con cantanti, attori comici; spettacolari coreografie e scenografie daranno vita agli emblemi del Natale per eccellenza grazie all’ausilio di incredibili effetti speciali.

I più piccoli non vorranno certo rinunciare ad esaudire il loro desiderio di vedere Babbo Natale! Ciò sarà possibile al Castello di Mago Merlino con “CARO BABBO NATALE” un simpatico spettacolo nel quale Prezzemolo ed i suoi amici, tra mille imprevisti, infinite peripezie e fantastiche magie, tenteranno di consegnare in tempo una tenera lettera a Babbo Natale.  Anche Prezzemolo ha pensato di dare il meglio di sé con uno spettacolo dal titolo  “PREZZEMOLO E IL NATALE”. Presentato al Teatro delle Marionette, si tratta di una divertente avventura dedicata ai preparativi per la festa del Natale nella quale Prezzemolo diventerà un perfetto aiutante di Babbo Natale insieme ai suoi fedeli elfi.


Al Palaghiaccio Prezzemolo, T-Gey e Bambù presenteranno “CHRISTMAS STAR”, un magico gala che vedrà esibirsi in ardite acrobazie bravissimi pattinatori russi e ucraini.

La fiaba natalizia di Gardaland si conclude con “MAGIC WINTER SHOW”, un grande spettacolo di arrivederci ed uno speciale augurio che Babbo Natale, Prezzemolo e l’intero corpo di ballo di Gardaland offrono a tutti i presenti. Imperdibile il finale pirotecnico “WINTER PYRICS SHOW”, il tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio che illuminerà il cielo sovrastante la Valle dei Re sulle note delle musiche più coinvolgenti.
Durante MAGIC WINTER tra le attrazioni fruibili ci saranno Mammut, il family rollercoaster, graditissima novità 2008 e l’intramontabile Blue Tornado pronto a regalare a tutti fantastiche emozioni  adrenaliniche.

Per tutte le informazioni http://www.gardaland.it