FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Suonano il pianoforte con il pene
Sorpresa-shock al "Supertalent" tedesco

Due concorrenti lasciano pubblico e giurati esterrefatti

Dal Web

Oramai, non serve più vincere un reality show per diventare famosi.

Lo sanno bene due concorrenti del seguitissimo “Das Supertalent”, in onda sull'emittente Rtl in Germania, che si sono inventati un nuovo modo di suonare il pianoforte. Non più con le mani, ma… con il pene. Una vera e propria sorpresa-shock per il pubblico tedesco, in diretta televisiva.

I concorrenti dello show, ribattezzato “Penissimo”, Ingo Frasch, 33 anni, e Stefan Haeusseler, 29, due camionisti provenienti dal Baden Wuerrtemberg, si sono improvvisamente calati i pantaloni e hanno proceduto alla loro performance, davanti a 7,3 milioni di telespettatori.

''Lo immobilizziamo con una bacchetta di legno legata con il nastro adesivo''. Così gli interpreti hanno spiegato al Bild Am Sonntag, che gli ha intervistati, come sia tecnicamente possibile suonare il pianoforte con il pene. Un'esibizione sicuramente originale, ma che procura qualche problemino, come “dolori muscolari alle cosce il giorno dopo...''. L'idea è nata per gioco, fra amici, con una prima canzoncina, poi il repertorio è stato ampliato, per approdare in tv.

La giuria in studio è apparsa fortemente sorpresa dal fuori programma. ''Sono rimasta esterrefatta - ha detto Sylvie van der Vaart - quando i due si sono abbassati i pantaloni. Come giurati siamo preparati a quello che propongono i candidati, ma stavolta non ne sapevamo niente. E' stato tremendo''. Talmente tanto da sperare che “non capiti una seconda volta”.