Moda, le star di Amici 22 per un evento all'insegna del movimento
Uno show dal vivo con il vincitore e i finalisti del talent più famoso della tv per inaugurare a Milano il nuovo showroom di un noto brand
I ragazzi di Amici 22 per una performance dal vivo, all'insegna della loro energia.
Uno show esclusivo, per inaugurare un nuovo spazio a Milano dedicato a un brand di abbigliamento che coniuga da sempre l'athleisure all'arte del movimento. Un spettacolo unico, all'insegna di "The Art of Movement".
Il vincitore di Amici 22 Mattia e i finalisti Aron, Wax, Isobel e Maddalena hanno portato tutta la loro arte dal talent più famoso della tv direttamente sul palco del nuovo showroom milanese di Freddy. La serata evento è andata in scena all'interno del Superstudio di via Tortona 27, per celebrare l'inaugurazione del nuovo spazio del brand, a quindici anni dall'apertura del suo primo store milanese.
La nuova location di circa 750 mq, perfettamente in linea con il senso del movimento e dell'energia del mondo Freddy, comprende uffici, showroom e un palco con mega ledwall, ed è stata concepita anche per accogliere eventi. All'interno, le collezioni Freddy SS24, le nuove tendenze Freddy Uomo e Junior, un’ampia selezione di capi con un’area dedicata alle creazioni Active, oltre ad un’esposizione completa delle linee Sportstyle e Lifestyle.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali