FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Intimo e lingerie, a San Valentino si accende la seduzione

Non ci sono regole predefinite: l’importante è sentirsi a proprio agio e sicure del proprio fascino

“Non è abbastanza conquistare, bisogna imparare a sedurre”, pare abbia detto Voltaire. E scegliere la lingerie da indossare per San Valentino potrebbe concorrere proprio allo scopo. In vista della festa degli innamorati, la parola d’ordine è mettere l’altro al centro delle proprie attenzioni, riscoprire la voglia e il bisogno di stare insieme. La biancheria intima, perciò, può giocare un ruolo di primo piano e scegliere quella giusta diventa importantissimo.

Intimo e lingerie, le proposte di Intimissimi per San Valentino

SCEGLIERE LA LINGERIE PIÙ ADATTA – Compito dell’underwear perfetto è valorizzare le forme e far sentire più femminile la donna che lo indossa. Non ci sono regole predefinite: l’importante è sentirsi comunque a proprio agio e sicure del proprio fascino. Attenzione alla giusta taglia: su un fisico abbondante, ad esempio, capi troppo stretti o di dimensioni troppo ridotte rischiano di mettere in evidenza i punti di debolezza (o che si preferisce nascondere). Per un seno appena accennato, balconcini e push-up sono l’ideale per regalare una taglia in più, ma senza esagerare (altrimenti si rischia di illudere). Al contrario, un décolleté generoso può essere sostenuto e armonizzato meglio dai modelli con il ferretto.

ATTENZIONE ANCHE AL ‘LATO B’ – Per quanto riguarda gli slip: perizoma, tanga e brasiliane sono indicate per fisici sodi e non troppo esuberanti. Altrimenti, meglio indossare un paio di culotte, che sostengono e alzano le forme. Balze, pizzi, lavorazioni importanti sono invece alleati dei fisici più esili, perché sanno giocare con l’effetto volume.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali