FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Melita, sensuale sceriffa

La Toniolo: lʼamore è come un poker

Look da cow-girl, pistola in mano e cinturone, la bellissima Melita Toniolo (ex Gf e Colorado Café) posa per un servizio malizioso e sensuale, in perfetto stile saloon e fa la testimonial della nuova campagna pubblicitaria sul poker Betpro.it, di ispirazione western.

L'amore? "E' come un poker", spiega Melita a Tgcom, "C'è il fold, quando non punti e lasci e il check, quando rilanci" e aggiunge. "Io faccio sempre fold".

Al momento single la Diavolita nei panni della sceriffa, metterebbe volentieri "le manette" a Raz Degan, che ha sempre definito il suo "uomo ideale", per dividerselo, magari "con Paola Barale", afferma e rinchiuderebbe invece in prigione, "buttando via le chiavi, ben più d'uno dei suoi ex, ma non faccio nomi...".

Con quale uomo le piacerebbe "giocare" il poker dell'amore? "Se avessi trovato un uomo con cui giocare, ci starei certamente già giocando".
E metafore a parte il suo uomo ideale dovrebbe comunque essere un armonico mix "tra il fisico e il volto di Raz Degan, la simpatia e l'ironia di Jim Carrey e il cervello e la pazzia di Morgan!!" Insomma un uomo ironico, che la sappia far ridere e che sappia ridere, ma anche protettivo e capace di trovare la chiave per "scoprirla".
In quanto ai progetti in cantiere, professionalmente, per il prossimo anno, Melita vorrebbe trovare sotto l'albero "la possibilità di restare nella famiglia di Colorado. Mi è entrata nel cuore. Ci sto benissimo", dice l'ex gieffina, che della decima edizione del reality non parla gran bene: "In troppi guardano e parlano alle telecamere. Sono diventati tutti dei personaggi e si è un po' snaturato il principio di base delal spontaneità e dell'improvvisazione".
Il migliore nella casa numero dieci? "Maicol è il più spontaneo, mi piace, ma la migliore rimane Alessia Marcuzzi".