FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nina, 12 mesi di sensualità

La Senicar sul calendario De Nardi

Forme perfette, pose erotiche e provocanti.

Niente nudi però, non almeno integrali, "Sono sempre vestita", dice. Eppure la sensualità di Nina Senicar, nel nuovo calendario firmato De Nardi 2010 è irresistibile. In bikini o in topless, coperto dalle braccia o dai lunghi capelli, la splendida soubrette ventitreenne di origine serbe, si scopre per 12 scatti mozzafiato, realizzati dal celebre fotografo milanese Enrico Ricciardi.

Anche Nina Senicar, il nuovo lato B per l'ultima campagna pubblicitaria degli slip Roberta, è caduta quindi nella rete tentatrice dei calendari sexy.
La sua sensualità e il suo innegabile sex appeal hanno stregato il prestigioso marchio De Nardi, che dal 1997, pubblica, ogni anno, un calendario ad alto tasso erotico, immortalando bellezze del calibro di Vanessa Kelly nel 1999, Belen Rodriguez, nel 2006, nonchè la sensuale e famosa show-girl Eva Henger nel 2007.
Tra le aziende leader in Italia nella produzione di porte basculanti in acciaio, legno, Pvc e blindate, la De Nardi S.p.A. ha saputo legare la sua immagine ad un prodotto glamour ed originale come il suo esclusivo calendario, attraverso il quale esalta i valori di qualità ed estetica delle proprie porte basculanti grazie al nudo femminile, simbolo di perfezione e bellezza nelle forme.

(nella pagina seguente ancora Nina Senicar)

Autore delle foto sempre il bravo e attento Enrico Ricciardi, che è stato capace, anche questa volta, di esaltare, oltre alla perfezione di un corpo impeccabile, anche la bellezza interiore della sua modella.
Miss Jugoslavia del 2001, Nina Senicar, ex valletta di "Veline", si appresta a conseguire la sua seconda laurea in Economia all’Università Bocconi di Milano con una "tesi sull’influenza delle strategie di marketing sul successo di un brand" e ha in mente di coltivare parallelamente sia la passione per l’economia e il sogno di aprire un’azienda, che quella di imporsi nel mondo dello showbiz. Una donna tutta corpo e cervello, insomma, di una sensualità "pulita", che lascia, chi la guarda, a bocca aperta. Per ben 12 mesi.