FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta e George in America

E lui la presenta a parenti e amici

E' fatta.

All'italiana. George Clooney e Elisabetta Canalis sono fidanzati, in casa. Il divo americano infatti ha portato la sua Eli in terra americana, per presentarla a parenti e amici, come rivela Diva e Donna e per festeggiare così il secondo mese di "vita insieme". Ma non è tutto. Prima della partenza George ha voluto conoscere la madre di Elisabetta, Bruna, che ha lasciato Cagliari per incontrarlo.

In maniera informale sì, ma pur sempre un incontro di famiglia, che sancisce molte cose e che, per un americano come Clooney ha un grande significato. La conferma di come la coppia stia procedendo "secondo copione" verso un'ufficializzazione definitiva del fidanzamento.

Intanto, nella casa di Hollywood George ha presentato orgoglioso la sua fidanzata a tutti, come racconta l'amica del cuore di Elisabetta, Valentina Micchetti. Primi fra tutti l'amico del cuore di George, Rande Gerber e sua moglie, l'ex top model Cindy Crawford.

La Canalis aveva già conosciuto nella villa di Laglio Matt Damon, il quale aveva confermato l'intesa perfetta della coppia più glamour dell'estate: "Li ho visti insieme a Laglio, nella casa di George e mi sembra che ci siano tutti i preliminari per una vita a due fatta soprattutto di felicità".

Parlare di nozze forse è davvero ancora troppo presto, ma, come dice Damon, le premesse ci sono tutte.