FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rissa sfiorata tra Corona e Ventura

Un bodyguard interviene per placarli

Mancava poco che venissero alle mani, ma Simona Ventura e Fabrizio Corona ci sono andati molto vicini.

Nel locale Sottovento di Porto Cervo i due hanno cominciato a discutere animatamente finché il fidanzato di Belen si è avvicinato alla showgirl gridando e insultandola. Un uomo della security è intervenuto per evitare che la situazione precipitasse, ma Corona non ha gradito e lo ha spintonato. Simo si è dileguata.

Uno spettacolino davvero divertente per i tanti presenti nel locale, tra i più rinomati della Sardegna. Ad assistere alla scenata nel privé del Sottovento, oltre alla Rodriguez, c’erano anche l'ex velina di "Striscia la Notizia", Melissa Satta, la meteorina di Emilio Fede, Raffaella Zardo, le gemelline napoletane dell'ultima edizione de "L'Isola dei famosi" ed altri personaggi del mondo dello spettacolo. Gli ospiti del locale e i paparazzi appostati all’esterno hanno cercato di immortalare la rissa con tutti i mezzi possibili, dai cellulari alle telecamerine digitali.

Erano le 3.30 del mattino quando, come racconta l’Adnkronos, Fabrizio Corona e Simona Ventura hanno iniziato a discutere animatamente. Ad un certo punto l'ex agente dei fotografi e futuro attore si è alzato e si è avvicinato alla conduttrice gridandole contro e insultandola. Un bodyguard si è subito avvicinato per cercare di far tornare la calma. Si è avvicinato al tavolo temendo che Corona, visibilmente molto agitato, potesse farsi troppo vicino alla Ventura. Ma Fabrizio, infastidito dal tentativo della security di immobilizzarlo, ha cercato di allontanare il bodyguard con uno spintone. L’agente della sicurezza ha ricambiato con un colpo al viso.

Solo dopo attimi di tensione è tornata la calma. La Ventura ha immediatamente lasciato il locale con alcuni amici mentre Corona, consolato dalla fidanzata Belen Rodriguez e dalla sorella di lei, è rimasto ancora un po' seduto nel privè continuando ad inveire contro la Ventura.

In serata, sempre all'Adnkronos è arrivata la precisazione della stessa Ventura a proposito di quanto è accaduto. "Le cose sono andate esattamente come le avete descritte, con un piccolo particolare però che voglio rettificare: io e Fabrizio Corona non eravamo affatto seduti allo stesso tavolo, eravamo solo casualmente nello stesso locale. Ed è lui che a un certo punto si è avvicinato al nostro tavolo e ha fatto degenerare la situazione. Non entro nel merito dei particolari anche perchè ho letto la cronaca dei fatti successivi che è stata riportata molto fedelmente".

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, a fare andare su tutte le furie l'agente di fotografi più noto alle cronache italiane sarebbe stato il rifiuto che la Ventura avrebbe opposto a trasferirsi al tavolo proprio con Corona e Belen.