FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il lato B(ello) delle donne

Sei "grazie" viste da dietro

Ancora poco più che ventenni oppure già oltre i trenta, le belle e famose catturate in queste settimane sulle spiagge dai paparazzi presentano un fisico (quasi) senza difetti.

Dalla fidanzata di Lapo Elkann, Bianca Brandolini, fino alla splendida attrice Ines Sastre, che ha passato da un pezzo i trenta, alla ormai quarantenne Ana Laura Ribas, ecco una carrellata di "lati B" che non lasciano a desiderare.

Niente da dire sul fondoschiena della bella e abbronzata Bianca: tra le braccia del suo amato Lapo, il lato B che spunta dal costume è in perfetta forma. La pelle abbronzata, non mostra il minimo cedimento. Insomma, la fresca fidanzata del nipote dell'Avvocato è arrivata all'estate in forma smagliante. E il costume le dona.

Niente smagliature nè antiestetiche bucce d'arancia per la sorridente e luminosa Ines Sastre. Il costume chiaro, dal colore azzurrino, fa risaltare il colore della pelle. E la linea della curva nel fondoschiena non presenta difetti. Anche la bella Ines non si è fatta mancare massaggi e palestra durante la stagione invernale. E si vede.

Infine, che dire di Edelfa Chiara Masciotta? Miss Italia nel 2005 e madrina alle Olimpiadi di Torino 2006, in acqua si può permettere un minicostumino che lascia immaginare ben poco. Il suo lato B non ha proprio nulla da nascondere. Guardare per credere.

Nella prossima pagina scopri altri tre lati B di altrettante bellissime

Ana Laura Ribas conserva ancora oggi, a distanza di anni, un fisico che, se non proprio da velina come ai suoi tempi d'oro, è sicuramente invidiabile per qualsiasi quarantenne. Cellulite davvero poca, muscoli tonici e pelle abbronzata, non sfigura davvero sulle spiagge della Sardegna.

Martina Colombari, oltre che bella di viso, è sempre splendida anche di fisico. Gambe slanciate e lato B senza una piega fanno da corollario al suo fantastico sorriso.

E anche una leader politica come Daniela Santanchè esibisce un fondoschiena niente male. Costume bianco e mutandina quanto meno "striminzita" mettono in risalto una forma fisica da ventenne.