FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

E' Nina il nuovo lato B doc

La Senicar testimonial di Roberta

E' Nina Senicar, 24 anni, modella serba, Miss Yugoslavia 2001, la nuova testimonial del noto brand di lingerie Roberta.

E suo sarà lo strepitoso fondoschiena ad ammiccare malizioso sui manifesti della nuova campagna pubblicitaria. "Sono onorata di essere stata scelta per questo marchio di intimo", dice a Tgcom Nina, che svela il segreto per un lato B perfetto come il suo: il salto ad ostacoli a cavallo.

L'equitazione è infatti la passione più grande di questa bella modella, che, da tempo in Italia, ha lavorato come valletta di Mammuccari in Distraction e si è laureata in Economia alla Bocconi. "È proprio questo il segreto del mio lato B, il salto agli ostacoli è più efficace della palestra, anche se ci vado spesso perché mi aiuta a rilassarmi e sentirmi bene... ma l'equitazione è perfetta per mantenere i muscoli tonici e ben delineati perché in continua tensione..." .

(continua a guardare le foto di Nina nella pagina seguente)

Campionessa di salto ad ostacoli nel 2001 e nel 2002 Nina, 176 cm d'altezza, misure 92-63-87, si aggiudica adesso anche il titolo di lato B di primo livello.
Lo stesso che, nel 1995, fu della indimenticabile Michelle Hunziker, testimonial storica del marchio Roberta.
Marchio che sul lato B ha, sin dal 1984, incentrato tutte le sue campagne pubblicitarie, sfidando l'antica concezione di pudore e puntando su glueti doc invece, che sul volto delle modelle. 
In principio fu Rosa Fumetto, lunga treccia bionda con una farfalla a righe, simbolo del brand, slip alla Crazy Horse, un successo strepitoso e, da allora, tante le bellissime che hanno "prestato" i loro sederi, icone di perfezione, per il marchio d'intimo.
Adesso tocca a Nina, che saprà certo portare alto il nome e il fondoschiena targato Roberta, facendo sognare milioni di uomini.

GUARDA IL VIDEO