FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miriam, una miss incor(o)nata

La Leone reginetta per vendetta

Prima le corna, poi la corona.

Miriam Leone, Miss Italia 2008, è arrivata a Salsomaggiore solo dopo aver scoperto (per pura causalità) che il fidanzato la tradiva con un'altra. Tutta colpa di un incidente che ha coinvolto l'auto della più bella Italia e quella della coppia clandestina. Nessun ferito, per fortuna. Solo una grande paura e una brutta sorpresa, come Miriam ha raccontato a Vanity Fair.

“Tornavo a casa in macchina. All’improvviso un’auto mi taglia la strada. Lo schianto è violento. E scopro quel giorno di due anni fa di aver centrato in pieno il mio fidanzato. Che era con un’altra”.

La terza incomoda ci provava da tre anni con il fedifrago, non era nemmeno “un granché”, ma “si era fissata” e lui ci è cascato in pieno. Sono diventati amanti. Fino a che il destino non ci ha messo lo zampino sulla litoranea Catania-Acireale.
Qualche lacrima e tanta umiliazione per Miriam. Che, però, non si è piegata ai pentimenti di lui. E ha deciso di vendicarsi a modo suo. Selezione dopo selezione, è riuscita ad accedere alla finale di Salsomaggiore e a conquistare il titolo di Miss Italia. Qualche volta anche i tradimenti servono.