FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maggiordomo particolare per Marina

La Savoia e Cimmino: cosa cʼè sotto?

Da casa Savoia a quella del Grande Fratello.

Il passo di Fabrizio Cimmino, maggiordomo al servizio del principe Vittorio Emanuele e della moglie Marina Doria, è davvero lungo. Su di lui, codino e meches anni '80, dopo l'ingresso nella casa più spiata d'Italia si sono accesi i riflettori del gossip. Ed è venuto a galla un rapporto molto particolare con la principessa. Alla quale Fabrizio pare riservi attenzioni particolari, come sostiene Novella Duemila.

Il settimanale pubblica una foto esclusiva in cui si notano Cimmino e la moglie di Vittorio Emanuele a tavola, sorridenti e stretti in un abbraccio. Fra loro l’intesa, si mormora, è davvero molto forte. Al punto tale che la Doria avrebbe chiuso un occhio sul look un po’ alternativo del maggiordomo e sui suoi capelli lunghi, vietati dall’etichetta reale. Quanto a lui, di certo non si risparmia in complimenti alla sua blasonata padrona e già la prima sera del reality l’ha definita “la mia adorata principessa”.

Qualcuno ha notato che la pettinatura tra i due è molto simile. Cosa si nasconde dietro questo affetto fra i due? Impossibile conoscere dettagli più intimi, anche se in molti dichiarano che tra il concorrente del GF9 e la Doria ci sia un grande feeling.
“Lui è il factotum e lei comanda” ha chiarito un amico di famiglia, il principe Carlo Giovannelli. Più perplessi gli altri parenti della coppia, da Maria Gabriella, sorella di Vittorio Emanuele al cugino-rivale Amedeo d’Aosta.

I quali non hanno gradito l’ennesima “impresa mediatica della famiglia”, già presente in tv con Emanuele Filiberto in versione ballerino. Secondo alcuni a Ginevra, dove vivono i due principi, in questi giorni l’aria è pesante e c’è il timore che Fabrizio possa lasciarsi andare in confessioni più approfondite su di loro.
E’ proprio vero: “Non esiste più la servitù di una volta”. Parola dello sconsolato Amedeo, a quanto pare ultimo baluardo di casa Savoia.