FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marina e Maurizio, l'album di nozze

Ecco tutte le foto del grande giorno

Matrimonio per pochi intimi, solo parenti e selezionati amici, settantadue in tutto più otto bambini: sabato 13 dicembre Marina Berlusconi ha detto di sì ad Arcore al suo compagno Maurizio Vanadia, coordinatore della scuola di ballo della Scala.

Chi ha pubblicato in esclusiva l'album delle nozze. Raggiante la sposa in un vestito Dolce e Gabbana, lui con un abito Gianni Campagna. I figli della coppia Gabriele e Silvio hanno fatto da paggetti.

La pioggia battente non ha spaventato gli ospiti, che si sono ritrovati a villa San Martino per un rinfresco, dopo la messa celebrata nella cappella di famiglia da don Giandomenico Colombo e don Andrea Livio.

Testimoni della sposa il fratello Piersilvio e Annick Confalonieri, moglie di Fedele, presidente di Mediaset. Lo sposo invece ha scelto il fratello Nuccio Vanadia e l'amica Micheline Jovic-Bilic.

Durante la cerimonia hanno cantato alcune arie il soprano Daniela Dessì e il marito, il tenore Fabio Armiliato, mentre Marina ha intonato una canzone durante la festa.

La data, riferisce il settimanale Chi, non è stata scelta a caso dagli sposi, che hanno voluto il 13 dicembre perché ricordava a entrambi un momento particolare della loro storia. Al gran completo la famiglia Berlusconi. La madre della sposa, Carla Dall’Oglio, che ha aiutato Marina a vestirsi, ha conosciuto in quest’occasione Veronica Lario, attuale moglie di Silvio Berlusconi.

A festeggiare Marina e Maurizio anche i fratelli Barbara, Eleonora e Luigi. E dopo il sì, niente viaggio di nozze: i neo sposi si sono concessi solo un week end lungo all’estero, in linea con la sobrietà che ha caratterizzato il loro matrimonio.

GUARDA TUTTE LE FOTO