FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milla, un pancione da 31 chili

La Jovovich mostra i cambiamenti

Non riusciva a rimanere incinta perché era troppo magra, ma adesso che aspetta un bebé mostra con orgoglio tutti i suoi 31 chili acquistati durante la gravidanza.

Milla Jovovich sul suo sito parla di come è cambiato il suo fisico e mostra le bellissime immagini del suo pancione precisando per ognuna il peso. Quando faceva la modella pesava 58 chili ora ne ha ben 89. Ma è uno schianto più di prima!

"Ehi, volete vedere i progressi del mio fisico! Ecco tre fotografie che mostrano i trenta chili di pancione che ho acquistato. Penso di aver fatto un ottimo lavoro e il risultato è stato ottenuto attraversando un meraviglioso percorso gastronomico", scrive Milla.

La modella, come già aveva fatto la sua collega Eva Herzigova, fa un vero e proprio elogio delle misure abbondanti: evviva il cibo ed evviva i chili di troppo. La voglia di maternità era tanta che la Jovovich non si sarebbe fermata di certo per paura della bilancia. E ora mostra con grande orgoglio il suo pancione che lievita.

Il termine per la nascita della sua bambina è stato fissato per il 4 novembre, ma secondo mamma Milla, non sarà rispettato. "Vi pare che mia figlia sia d’accordo? Per due mesi è rimasta sospesa nel pancione in posizione podalica, senza prendere la posizione giusta per il parto. Mi sembra che abbia già le idee chiare" continua la Jovovich, che racconta anche di essere andata in ospedale: "Mi hanno fatto la manovra perché la bambina si posizionasse cefalica per il parto, per evitare un taglio cesareo – continua – adesso ogni momento è buono perché nasca". Ai fan non resta che aspettare il lieto evento.