FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dieta di lecca-lecca per Britney

La Spears punta a dimagrire

La nuova mania di Britney Spears? Nutrirsi di lecca-lecca energetici.

La cantante ha deciso di dare un taglio alle spese per la dispensa al fine di perdere i chili in eccesso. Pare infatti che rimpinzandosi di quei bizzarri alimenti, la 25enne madre di due figli non senta più la fame. Così dopo essersi rifatta le labbra, ora punta al fisico. Un modo per non pensare alla perdita di custodia dei suoi due bimbi.

Le manie alimentari di Britney non sono mai state nella direzione del salutismo. Tra hamburger, patatine e bevande energetiche, la Spears non ha mai mostrato di badare molto alla su salute.

I risultati, infatti, alla fine si sono visti: ciccia e aspetto ben poco radioso. A onor del vero, le due gravidanze non hanno giovato al suo fisico, ma le mamme di Hollywood sono famose per riprendere le forme da modella in tempi record.

Non così per Brit. Tra problemi di stress, esaurimenti nervosi, notti brave e cause in tribunale finite con l'affido dei figli all'ex marito Kevin Federline, la Spears non ha avuto molto tempo per dedicarsi a una vita da madre. Ora cerca almeno di tornare in forma, ma anche in questo caso i lecca-lecca non sembrano il modo più consono a una mamma di due bimbi di uno e due anni.