FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Moric:"Non riesco a tradire Corona"

"Sarebbe come fare del male a me"

Nonostante abbia più volte ribadito che con Fabrizio Corona è finita, alla fine Nina Moric torna sempre a parlare di lui.

Alla domanda se tradirebbe il marito dalle pagine di Diva e Donna, la modella risponde "Sarebbe come tradire me stessa. Se andassi con un altro non mi sentirei di tradire lui, ma tradirei i sentimenti che ho avuto in questi anni per lui".

E così ecco, una volta di più, nuove dichiarazioni della Moric che rimescolano le carte in tavola. Prima gli insulti, le parole grosse, gli addii urlati a prima pagine seguiti da incontri hot in piena notte per sfuggire ai flash.

Ma cosa c'è davvero tra la modella e il re dei paparazzi?  "Prima lo vedevo come un nemico. Questo lo spaventava: avrei potuto anche fargli del male. Ora non più. Adesso -spiega Nina Moric - lo vedo come una persona che resta il padre di mio figlio". O forse qualcosa di più dato che, come racconta Nina quando Fabrizio è a Milano si trasferisce in pianta stabile dalla lei?

La Moric però fa spallucce, ma ammette che non lo tradirebbe mai. Anzi con una sola eccezione: "A meno che non trovi una persona di cui mi innamori pazzamente", dice. Come a ribadire, qualcuno, che le faccia scordare Corona.