FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Miss Muretto 2007 arriva da Biella

Si chiama Serena Lorenzini e ha 19 anni

Alassio ha la sua nuova musa: la Riviera ligure di Ponente, come ogni anno, ha eletto Miss Muretto.

A vincere è stata Serena Lorenzini, una 19enne di Biella alta 1,76 m, che veste taglia 42 e ha le misure di una ragazza sana: 89-68-90 cm. La serata ha avuto Melissa Satta come madrina d'onore e Serena, sbaragliando altre 31 splendide ragazze, diventa la cinquantaquattresima Miss eletta nella storia del concorso.

Era stato annunciato e durante il weekend liguere le promesse sono state mantenute: niente taglie 38 al concorso. Così ha vinto una ragazza dal fisico impeccabile, ma con tutte le curve al posto giusto.

Serena, mora dallo sguardo intenso, adora il teatro, è una sportiva, gioca a tennis. Del suo fidanzato Marco, di 22 anni, appena eletta ha dichiarato: "Mi spaventa molto il mondo dello spettacolo, ma soprattutto, non lascerò mai il mio fidanzato così come molte volte accade alle miss".

Si mormora che voglia diventare un'attrice, ma al momento lei pensa ad altro: "Ma quale attrice. Adesso finisco gli studi e poi mi iscriverò all'Università alla facoltà di Economia e Commercio. Dopo si vedrà. Sarà il destino a decidere che cosa dovrò fare in futuro".

"Ora voglio godermi questo momento magico che ho sognato per tanto tempo. Sinceramente non mi aspettavo neppure di andare in finale, questa fascia mi onora. Sono davvero molto felice per questo successo e sono onorata di rappresentare Alassio ovunque in Italia. E' la prima volta che partecipo ad un concorso di bellezza femminile ed è andata bene alla prima".