FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un calendario sexy e... indiavolato

Pose hot per Melita Toniolo, ex Gf7

"Ho una quarta naturale, credo che si veda e si capisca che sono come mamma m'ha fatto".

Melita Toniolo, ribattezzata da Lucignolo come la "diavolita", sta conquistando le copertine dell'estate. E tra pochi giorni in edicola ci sarà il suo sexy calendario: "Spero che i miei scatti hot vendano più di quelli della Tommasi o della Corvaglia" dice a Star+Tv la ex Gf7. Il fidanzato Alessandro Tersigni? "E' geloso, molto geloso".

Un fisico mozzafiato e una grinta da vendere, la 21enne trevigiana, dalla Casa del Grande Fratello dove ha conosciuto il suo fidanzato, il pompiere Alessandro, è arrivata presto a conquistarsi un posto nello showbiz.

Fa l’inviata di Lucignolo, il settimanale di Studio Aperto, dimostrando di essere spigliata e disinvolta. E non si imbarazza nemmeno davanti all’obiettivo di Giovanni Lo Giudice che le scatta foto bollenti. "Zero emozionata. Zero imbarazzata. Adoro essere fotografata. Anche prima di entrare nella casa del Grande Fratello avevo fatto un calendario sexy, certo non spinto come questo" dice la diavolita al settimanale, che regala ai suoi lettori le immagini scattate sul set fotografico.

Il calendario sarà in edicola il 29 agosto e Melita si aspetta un grande successo: "Lo presenteremo in giro per le discoteche di tutta Italia. Nel mio piccolo spero che il mio calendario venda un pochino di più di quello di Sara Tommasi o Maddalena Corvaglia".

Ma cosa ne pensa il fidanzato di queste pose sexy? "Diciamo che è geloso al punto giusto. E poi adesso andiamo in vacanza. Siamo in partenza per il mare, destinazione Sardegna".