FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pam apre locali di striptease

Per la Anderson una catena in Finlandia

Durante una visita in Finlandia con suo padre, Pamela Anderson ha preso una decisione: omaggiare la sua terra d'origine aprendo nel Paese una catena di locali di striptease.

I negozi si chiameranno Lapland. La notizia è stata data dalla stessa ex bagnina sul suo sito: "Le radici della mia famiglia sono in quella terra. Io e mio padre siamo rimasti incantati: sto progettando l'apertura di una serie di locali di striptease".

L'ex attrice di Baywatch, il cui nonno era finlandese, ha fatto un giro in Finlandia ed è letteralmente rimasta stregata dalla natura e dal fascino del Paese. "L'idea di aprire i questi locali mi fa sentire più vicina alle mie origini".

La Anderson, che è un sostenitore dei diritti animali, durante la sua permanenza in Finlandia ha anche scritto al presidenteTarja Halonen chiedendogli di chiudere gli allevamenti da pelliccia (principalmente di volpe) che nel Pese nord europeo sono circa 1.400. "La Finlandia deve entrare nel ventunesimo secolo e deve vietare gli allevamenti", ha scritto la  Anderson. Poi ha continuato: "Sono fiera delle mie radici finlandesi, ma sono rimasta delusa nel sapere che nel Paese vengono uccise più volpi che in qualsiasi altro luogo del mondo". Il presidente ha ringraziato, replicando però che queste decisioni spettano al governo.

In ogni caso l'attrice non si è fatta scoraggiare e ha deciso di rendere omaggio lo stesso al suo Paese: resteranno gli gli allevamenti, certo, ma le sue catene di striptease lanciano un chiaro messaggio: meglio nudi piuttosto che indossare pellicce.