FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Casella:con Amanda è crisi perenne

La Lear ogni due giorni molla Manuel

In tv ha esordito nel 1999 con Il brutto anatroccolo e in quell'occasione ha conosciuto Amanda Lear.

Ora Manuel Casella è un esperto del piccolo schermo - fa persino l'opinionista in un reality - e con Amanda è fidanzato, anche se "ogni due giorni lei lo molla". "Funziona tra alti e bassi. Ma non posso ipotecare i miei sentimenti per tutta la vita", confida Manuel a Tu. E di matrimonio non se ne parla proprio.

Diverse voci li vorrebbero in via di separazione, ma Manuel, 28 anni, e Amanda, 60, spazzano via ogni pettegolezzo e resistono. "Con Amanda c'è una crisi perenne. Lei è tosta. Pesta sempre i piedi e mi molla ogni due giorni. Ma poi tutto rientra", spiega Casella.

"Per me la differenza di età non è mai stato un problema. Stare con una donna grande ti aiuta a crescere: Amanda ha un grande bagaglio di esperienze", aggiunge l’ex concorrente dell’Isola dei famosi.

Ma se state pensando che i due pensino ai fiori d’arancio vi sbagliate. "Amanda ha già dato in questo senso, e per ora sta bene anche a me", ha detto Casella, che per ora la sposa perfetta si limita a guardarla in tv.