FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stewart, 16 giugno nozze italiane

Rod sposerà Penny Lancaster a Portofino

Fate largo, il 16 giugno a Portofino arriva Rod Stewart.

Per un giorno gli habituè verranno messi in secondo piano da quello che sembra già un matrimonio da favola. Durante una cena di beneficenza a Londra, organizzata dalla fondazione Mikhail Gorbaciov, il cantante ha confermato la data delle nozze con Penny Lancaster. E come Richard Burton con Elizabeth Taylor, anche Rod coronerà l'amore sulla riviera ligure.

Il golfo più mondano e chic della Liguria, nel cui specchio navigano imbarcazioni da sogno come quelle di Marco Tronchetti Provera e signora o di Piersilvio Berlusconi, diverrà lo scenario delle nozze di Rod e Penny. Per un giorno la "Milano bene" in trasferta dovrà farsi da parte. Non è ancora nota la location, ma gli ospiti del cantante hanno già fissato sull'agenda la data e si preparano a fere regali da capogiro.

Durante la serata organizzata a Londra per raccogliere fondi in favore dei bimbi malati di cancro, Stewart si è abbandonato a un simpatico siparietto con Elton John: ha rivelato al baronetto la data delle nozze e gli ha detto di cominciare a pensare ai doni di nozze. Pronta la replica dell'autore di "Your song": "Dannato bastardo - ha scherzato - ecco perché mi inviti".

Elton John ha poi dedicato una canzone alla coppia durante la cena alla quale, tra gli invitati, erano presenti altre grandi star come JK Rowling, autrice della saga di Harry Potter, e Madonna. Saranno anche loro fra gli invitati di questo perfetto "matrimonio all'italiana"? Per saperlo si dovrà aspettare ancora qualche giorno.