FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hilton: solo Schwarzy può salvarmi

Rischia galera e implora il governatore

L'idea di finire dietro le sbarre terrorizza a tal punto Paris Hilton, che la bionda ereditiera ha deciso di implorare Arnold Schwarzenegger, governatore della California, affinché le eviti il carcere.

Condannata per guida con patente revocata, la Hilton avrebbe già ricevuto minacce di morte da alcuni carcerati. E la sua famiglia ha così contattato Schwarzenegger: una reclusione, dicono i genitori, non sarebbe sicura.

Giudicata colpevole la scorsa settimana da un giudice di Los Angeles, a meno che l'appello del suo legale non venga accolto la 26enne reginetta del gossip, a partire dal 5 giugno, finirà al "Century Regional Detention Facility" di Lynwood, in California. Lì dovrà convivere con spacciatrici, prostitute e ladre: una situazione decisamente diversa rispetto alla vita glamour cui Paris è abituata.

A rivelare i suoi prevedibili timori è stato il tabloid britannico Sun, che spiega come le minacce siano arrivate alla Hilton via internet. Un vero e proprio panico quello di Paris, che per paura di essere aggredita, non solo si è "buttata ai piedi" dell'ex attore, ma ha anche deciso di chiedere ai suoi fan di aiutarla firmando una petizione sulla sua pagina web del portale "MySpace".

Ammiratori e ammiratrici stanno rispondendo solidali. In particolare una, Joshua Capone, la prima a lanciare la petizione su internet, sostiene che la protagonista delle cronache rosa dovrebbe essere rilasciata perché aggiunge "bellezza e divertimento" alle "nostre vite mondane".

Ma se dai fan arriva solidarietà, non così dal mondo dello showbiz, che mal vede il suo appello disperato ad Arnold Schwarzenegger. Cameron Diaz, vicina di Paris sulle colline di Hollywood, non ha usato mezzi termini: "Ha fatto le sue scelte sbagliate e ora ne deve pagare le conseguenze". Inflessibile anche Teri Hatcher, protagonista di "Desperate Housewives": "La legge è legge", ha detto. Altro tono, invece, quello usato da Jay Leno, presentatore di uno dei programmi di intrattenimento più seguiti della tv Usa: "A Paris Hilton sono stati inflitti 45 giorni. Molte persone sono sconvolte, auspicavano la pena di morte".

Intanto Paris trema, ha licenziato il suo addetto stampa e davanti ai flash non sorride né saluta più. Secondo quanto riferito dal Sun, a un amico avrebbe anche confidato le sue ansie: "Ho davvero paura di andare in carcere. Ho il terrore che qualcuno mi faccia del male, che diventerò un obiettivo". Non a tutti, in effetti, la mondanissima ereditiera sta simpatica e l'unica speranza potrebbe essere un moto del cuore del governatore Arnold Schwarzenegger. Che però fino ad ora sembra aver ignorato la sua supplica.