FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Buffon e Seredova sposi il 9 giugno

Le nozze in un borgo della Lunigiana

Si respira aria di fiori d'arancio in casa Buffon.

Il portierone della Nazionale ha mantenuto la promessa: "Sposerò Alena a breve, se tutto continuerà a filare liscio" aveva detto annunciando già che le nozze si sarebbero tenute in estate. Ora pare esserci pure la data. Secondo il settimanale Di Più Gigi Buffon e Alena Seredova si sposeranno il 9 giugno a Treschietto, piccolo borgo della Lunigiana.

Il calciatore della Juventus avrebbe scelto di coronare il suo sogno d’amore con la bella modella in un castello medievale nell’alta valle del fiume Bagnone, proprio dove è nata la madre di Buffon e dove il campione ha ricevuto il battesimo.

Il matrimonio quindi sarà celebrato in una cornice romantica, un’importante roccaforte a strapiombo su una vallata con castello e chiesetta annessa, in provincia di Massa e Carrara.

I futuri sposini, entrambi 29enni e felicemente fidanzati da un anno e mezzo, avrebbero già scelto anche i testimoni. Per il portiere l’amico Lapo Elkann, mentre per la modella la sorella Aliska.

Intanto per prepararsi alle nozze la Seredova, che era atea, ha deciso di abbracciare la religione cattolica e sta frequentando il catechismo per poter ricevere i sacramenti del battesimo, comunione e cresima. Una volta ricevuti i sacramenti cattolici, Gigi e Alena frequenteranno un corso prematrimoniale prima di indossare l’abito nuziale.