FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cucinotta: "Volevo ridurmi il seno"

Troppo prosperoso, le creava complessi

I fan di Maria Grazia Cucinotta hanno rasentato una cocente delusione.

Il prosperoso seno dell'attrice ha rischiato di non fare capolino dalla sua apprezzatissima scollatura. Maria Grazia aveva il complesso del seno troppo abbondante e aveva pensato di ridurlo con il bisturi. Poi però ci ha ripensato. "Non ho mai avuto il coraggio: tempo fa avevo deciso di farlo, poi per fortuna sono scappata", ha raccontato a Tu.

Quel decolletè che ha fatto sognare almeno una generazione è stato a un passo dal non esordire mai sul grande schermo: "Da ragazzina lo odiavo, cercavo di fare la modella e un seno così ingombrante non entrava nei vestiti - racconta l'attrice -. Poi crescendo ho capito l'importanza di essere donna e di avere un fisico prorompente. Diciamo che mi sono accettata".

La scollatura che nel film "Il postino" faceva impazzire Massimo Troisi di felicità non avrebbe avuto lo stesso effetto se Maria Grazia fosse finita sotto le mani del chirurgo estetico.

Oltre alle "prosperose" confessioni, la Cucinotta, 36 anni, svela anche di desiderare un secondo figlio dal marito Giulio Violati, con cui è sposata da dodici anni: "Ci penso molto, anche se un po' mi fa paura. E confesso che con mio marito ogni tanto ci 'provicchiamo'. Anzi, se prossimamente mi vedrete col pancione, vorrà dire che è andata bene".

Il segreto di questo amore? "Non cercarsi degli scandali - conclude l'attrice nell'intervista al settimanale -. Se si vuole, ci si riesce".