FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Temevo per la salute di Robbie"

La madre: il ricovero il miglior regalo

"Temevo per Robbie, perché sapevo da tempo dei suoi problemi".

La madre di Robbie Williams è sollevata all'idea che il figlio sia in clinica per disintossicarsi dalla dipendenza dai farmaci. Conosceva lo stato in cui versava il figlio e il suo uso costante di antidepressivi, il fatto che si sia deciso a farsi ricoverare è per lei un sollievo. Tanto da dire: "Ricoverarsi è stato il miglior regalo che poteva farsi".

La popstar ha deciso di entrare nel centro di cura degli Stati Uniti proprio nel giorno del suo trentatreesimo compleanno e per la madre, Jan Williams, 56 anni, la notizia è di gran conforto. 

La madre di Robbie non è la sola ad aver temuto per la sorte dell’ex Take That. Anche gli amici erano a conoscenza delle sue ansie e delle sue difficoltà ad affrontare i problemi quotidiani. Il successo lo aveva turbato tanto da renderlo inquieto. Che facesse uso di antidepressivi lo sapevano tutti nel suo entourage ed ora la decisione di dire basta ai farmaci e di iniziare le cure per rinascere viene vista da tutti con grande favore.

Secondo gli amici lo stato di prostrazione di Williams era peggiorato dopo l’uscita del suo ultimo album Rudebox. Non era soddisfatto perché questa volta non aveva ottenuto il risultato sperato. Era caduto in depressione e parlava di suicidio. Pare che negli ultimi tempi la dieta di Robbie prevedesse un cocktail micidiale a base di antidepressivi, pillole per dormire, 36 caffè al giorno, 60 sigarette e 20 red bull...