FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Capri un capodanno hollywoodiano

Aperta la caccia ai vip sullʼisola

I divi di Hollywood sbarcano a Capri per salutare l'anno nuovo e l'isola campana è pronta ad accogliere lo stuolo di stelle e stelline riunite per l'International film festival.

Si preannuncia, dunque, speciale il brindisi di mezzanotte, con hotel e ristoranti che registrano il tutto esurito e un esercito di fotografi alle calcagna del pupillo di Clint Eastwood, Adam Beach, o della sexy Bond-girl Caterina Murino.

Hanno già messo piede sull'isola azzurra, oltre a Adam Beach, co-protagonista di "Flag of our Fathers", la superstella giapponese Rinko Kikuchi, candidata al Golden Globe per il film "Babel" di Alex Inarriutu, il nuovo divo inglese Hugh Dancy, apprezzato in "Shooting Dogs" di Michael Caton Jones, l'americana Claire Danes, reduce da film con Richard Gere e Robert De Niro e, infine, l'affascinante russa Ksenya Rappoport, rivelazione dell'anno col film "La Sconosciuta" di Tornatore.

Tra feste vip e bollicine di spumante faranno capolino anche i divi di casa nostra. Tra loro la Bond-girl Caterina Murino, ormai nella lista delle star di fama internazionale, e Adriano Giannini, senza dimenticare Giorgio Pasotti, Serena Autieri e Nicolas Vaporidis.

Numerosi, com'era prevedibile, i fan che si sono catapultati sull'isola azzurra e che stanno cercando di conquistare le ultime stanze disponibili.

Tutti gli occhi del pubblico saranno puntati sulle star e i loro accompagnatori. Chissà quali sorprese... di coppia ci riserverà il primo dell'anno?