FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cassano vuole l'Italia, Miss Italia

Il campione conquistato dalla Andreatti

Le sue "cassanate" gli stanno costando care pure a Madrid, ma Antonio Cassano si lascia alle spalle i problemi con Fabio Capello e le merengues e pensa al Belpaese e alle sue bellezze.

Secondo Novella 2000 il campione di Bari Vecchia avrebbe un debole per Claudia Andreatti, Miss Italia 2006. L'ha vista in tv durante l'elezione a Salsomaggiore rimanendone affascinato. Ma nel suo cuore c'è anche Loredana Lecciso.

Non sono servite ad intenerirlo, dunque, le lacrime della sua ex compagna, la paperetta Rosaria Cannavò, che a Tgcom confessava di non averlo dimenticato.

Il nostro Antonio, infatti, ha sempre nel cuore l'Italia, ma, a quanto pare, non Rosaria. A stregarlo via etere sarebbe stata piuttosto la nuova reginetta, la 19enne trentina  dai capelli corti e il viso sbarazzino.

Claudia aspetta l'amore, mentre gli amici di lui affermano che Cassano ha fatto il tifo per lei e tra le cento miss in gara ne ha profetizzato la vittoria. La Andreatti, poi, dice di non essere innamorata, "è ancora presto". Ma se Cassano si facesse vivo si tirerebbe indietro?

C'è chi giura che al 24enne calciatore del Real, in ogni caso, piacciano di più le donne del Sud. E la passione platonica per Loredana Lecciso, 34 anni, pugliese come lui, non è mai tramontata.