FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Michael Jackson in tacchi a spillo

Il cantante in giro con abiti femminili

Michael Jackson insegue a tal punto la sua passione per "girare in incognito", che alla fine, paradossalmente, non passa inosservato.

Il cantante è stato paparazzato per le strade di Saint Tropez in abiti femminili, un largo cappello alla Audrey Hepburn e... tacchi a spillo. Al suo fianco, la figlia Paris, 8 anni, vestita allo stesso modo. Così, dopo lo stile total black e la mascherina, Jacko diventa una drag queen.

"Con quei jeans da donna così attillati - ha raccontato un testimone - e quel sedere 'gonfiato', mostrava davvero curve femminili".

Un travestimento davvero sorprendente che ha destato molta curiosità per le strade del centro francese, dove il re del pop si trovava per un tranquillo week end con i tre figli, (Prince Michael, 9 anni, Paris, 8, e Prince Michael II, 4), ospite del principe Awalid, un nipote del re dell'Arabia Saudita Fahd.

Anche perché non è proprio da tutti i giorni trovarsi faccia a faccia con l'eccentrica star in vertiginosi tacchi e spillo, mentre stranamente sua figlia si mostrava in pubblico per la prima volta "senza veli".

Sappiamo bene che Jacko è il re del trasformismo. Già in un recente viaggio in Irlanda, il cantante è arrivato in aeroporto coperto da sciarpe e drappi femminili, mentre a gennaio in Bahrein era stato fotografato con indosso le tradizionali vesti delle donne islamiche.

Per di più, nello Stato arabo,  sarebbe stato sorpreso a truccarsi all'interno di una toilet pubblica per donne. In quell'occasione, il suo portavoce disse semplicemente che Jacko aveva commesso un errore, perché non aveva riconosciuto l'insegna sulla porta del bagno, che in arabo stava per "ladies".