FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bebè in vitro per la Lopez

JLo ricorre a fecondazione artificiale

Jennifer Lopez vuole a tutti i costi allargare la famiglia dando alla luce almeno due bimbi.

La 37enne star si sta sottoponendo a trattamenti di fecondazione in vitro al Cedars-Sinai Medical Centre di Los Angeles, la clinica per mamme vip del calibro di Madonna e Britney Spears. Inoltre l'attrice sta seguendo una rigida dieta a base di spinaci per diventare più fertile. A incoraggiarla è il marito Marc Anthony.

Di recente, e con un'insistente frequenza, JLo aveva dichiarato di voler rimanere incinta. Allo stesso modo il suo portavoce si è sempre affrettato a smentire le voci di una possibile gravidanza.

Ma ora sarà solo questione di tempo: Jennifer è davvero disposta a tutto per inseguire il suo sogno di diventare mamma, ma non di un solo bebè, meglio se di due.

Per questo il suo medico le ha anche imposto di mangiare spinaci tre volte al giorno: frittata agli spinaci a colazione, insalata di spinaci a pranzo e spinaci saltati in padella a cena. "Se non mi aiuteranno a concepire - avrebbe detto la stessa attrice - alla fine almeno avrò i muscoli di Braccio di Ferro".

In ogni caso, anche per suo marito, la star latina Marc Anthony, si preannunciano mesi di duro lavoro!