FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Selen e Zanone, due genitori felici

Luce Caponegro mamma a novembre

Conto alla rovescia per Luce Caponegro, un tempo nota come Selen e a novembre mamma per la seconda volta.

Tgcom, che l'aveva sentita a maggio, aveva svelato in anteprima il nome del futuro papà, l'ex calciatore Nicola Zanone. Ora Eva Tremila mostra le foto della "coppia con pancione". Felici ed emozionati, Luce e Nicola si apprestano a coronare con un bebé un amore inaspettato, nato per magia tra la neve.

"A 39 anni rimanere incinta è un dono" ci aveva detto. E ora il regalo più bello che una coppia innamorata possa aspettarsi sta per arrivare. Si chiamerà Nicola, svela la Caponegro al settimanale, proprio come papà Zanone.

Dopo la fine della storia con il finanziere Fabio Oreste, Luce non si aspettava un colpo di fulmine come quello per l'ex calciatore. "E' successo tutto in un attimo - aveva raccontato a Tgcom - così velocemente... Ci siamo conosciuti sulla neve, eravamo lì per fare del bene. E dal bene nasce il bene. Lui è così carino, ha un viso da ragazzino nonostante i 49 anni, ed è assolutamente dolce, una persona speciale".

Ed eccoli ora insieme, felici, pronti per accogliere una nuova vita. Nel frattempo, la Caponegro ha anche preso il diploma superiore, cui aveva rinunciato tanti anni fa. Ma per l'università si dovrà aspettare: ora, dice lei, è tempo di fare la mamma.