FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Una Jolie a tinte... masochiste

Parla la sua ex fidanzata

Un'Angelina Jolie inedita e masochista viene dipinta dalla sua ex fidanzata, la modella e attrice Jenny Shimizu.

Altro che neomamma alla prese con biberon e pannolini! "Insieme - rivela la Shimizu - andavamo nelle stanze del dominio, dove si incontrano masochisti e sadici e nei club di striptease". Ecco alcune anticipazioni bollenti degli incontri amorosi tra Ange e Jenny pubblicati on line e presto in un libro.

La Shimizu non è nuova ad esternazioni shock sul rapporto lesbo che per anni l'ha legata alla Jolie, né Angelina ha mai nascosto il suo essere bisessuale e l'aver avuto relazioni con numerose donne.

"E' stato una relazione ad alta tensione", rivela la modella di origine cambogiana pronta a mettere tutto nero su bianco. D'altronde non si arrende a sapere la Jolie felice insieme a Brad Pitt e continua ripere che "la loro storia ha le ore contate, perché Angelina tornerà da me, non si trasformerà mai in una tranquilla casalinga accanto a Pitt".

Sempre stando alla Shimizu, il loro amore, nato sul set di "Foxfire" agli inizi degli anni '90, in realtà non si sarebbe mai definitivamente concluso, a distanza di più di dieci anni. "Ci siamo baciate per la prima volta dopo due settimane dall'inizio delle riprese", riconda Jenny.

Brad, inizia a prendere le tue contromisure: questo è solo l'inizio... del libro.