FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Loredana Lecciso contro Romina

"Sbagliato portare Al Bano dal giudice"

Due ex all'attacco, Loredana contro Romina: in mezzo Al Bano.

"Io non ho voluto una lira per me", ha dichiarato Loredana Lecciso a Eva Tremila, commentando l'ultimo capitolo giudiziario della saga Power-Carrisi. Sulla sentenza che impone al cantante di versare il mantenimento alle due figlie avute con la Power, Cristel e Romina jr, Loredana dice: "Al Bano è un padre generosissimo; un errore portarlo in tribunale".

La bionda soubrette ha preso spunto dalla sentenza del Tribunale che ha ordinato ad Al Bano di pagare il mantenimento dei figli avuti dalla prima moglie, per difendere il cantante e dipingere un ritratto di Romina ben diverso da quello pubblico.

“Quando mi sono messa con Al Bano hanno pensato tutti che lo facessi per interesse - ricorda la Lecciso - e quando ci siamo lasciati tutti pensavano che gli avrei chiesto cifre astronomiche. Ma io non ho voluto una lira per me. Non così si può dire di un’altra persona. E qualcuno comincia a riflettere, la mia immagine comincia a cambiare”.

Il tono è polemico contro Romina Power, ma si addolcisce quando si parla dell'ugola d'oro di Cellino San Marco. Loredana, infatti, precisa che il cantante non ha mai fatto mancare niente “né ai miei, né alle figlie di Romina. Anzi ha dato sempre molto di più di quello che, per le figlie di Romina, il Tribunale aveva stabilito. In quanto a me non ho mai dovuto ricorrere agli avvocati. Al Bano è un padre generosissimo, trascinandolo in Tribunale si rischia di farlo passare per uno che se ne infischia".