FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Monica,già sposata prima di Cassel

Bellucci, altro marito nel suo passato

A differenza di quanto si pensava, Vincent Cassel non sarebbe il primo marito di Monica Bellucci.

Secondo Eva Tremila, l'attrice umbra è stata già sposata con un altro uomo, il fotografo Claudio Basso, dal quale ha divorziato un anno dopo le nozze, celebrate nel 1990 a Montecarlo davanti a pochi intimi. Basso oggi lavora negli Usa ed è felicemente sposato: quanto alla Bellucci non conferma, ma neppure nega.

"Non ho più interessi in Italia - dice il fotografo 47enne al settimanale - e non c'è nulla da dire sul nulla". Un no-comment che spalanca la porta all'ipotesi del "marito fantasma"?

Nessuno parla ufficialmente di questo primo matrimonio, eppure nel paese dove l'attrice 41enne è cresciuta, Lama di San Giustino (a pochi chilometri da Città di Castello, sua città natale), qualcuno che non cade trasecolato dalle nuvole al nome di Basso ci sarebbe.

"Ne abbiamo sentito parlare - giurano le persone di Lama che conoscono Monica - ma non l'abbiamo mai visto". Prova che i due non sono mai stati sposati? Macché, neppure Cassel, 39 anni, è stato mai visto a Lama di San Giustino, benché ogni tanto Monica vi ritorni portando con sé anche la piccola Deva, avuta due anni fa dall'attore francese.

A quanto pare tutti vedono lei, ma mai i suoi mariti, veri o presunti che siano. Una famiglia molto riservata quella della Bellucci, che stando alle testimonianze raccolte, non ama parlare della propria vita privata. Dunque non resta che indagare a fondo.

Secondo le ricerche compiute dal settimanale, l'amore fra la Bellucci e il fotografo sarebbe sbocciato quando Monica muoveva i primi passi davanti ai riflettori e, se si visita il sito claudiobasso.com, si viene accolti da una splendida foto dell'attrice.

Un matrimonio fallito da tenere segreto o semplicemente nozze passate inosservate perché la Bellucci non era ancora la star che è poi diventata? Il mistero resta in parte da sciogliere. La certezza invece è che dal 1999 nella vita della Bellucci c'è Cassel. E lei è felice.