FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Selvaggia e Aida, reality galeotto

Mettono in gioco il rapporto di coppia

I reality sono delle macchine sfascia-famiglie? Dopo il caso Al Bano-Lecciso, anche la Fattoria miete le sue vittime.

Pare che in Marocco i contadini abbiano assistito a un bacio appassionato tra Selvaggia Lucarelli e Clemente Pernarella, mal digerito dai consorti dei due, Laerte e Melania. Intanto in Spagna, Aida Yespica, protagonista di "Supervivientes", fa le fusa al giornalista Pipi mentre dj si rode di gelosia.

Si comincia per gioco, si finisce sul serio. E' questa la trappola di ogni reality, quella per cui i rapporti rimasti ad aspettare la fine dello show, vanno in crisi. Ne è un esempio la vicenda che sta capitando a deejay Francesco, 26 anni, il cantante fidanzato di Aida Yespica, 23, costretto ad assistere alle smancerie tra la fidanzata e lo spagnolo Josè Manuel Estrada, detto Pipi, durante il reality "Supervivientes", la versione spagnola dell'Isola dei famosi. La Yespica è caduta nelle spire del giornalista iberico, un allegro e aitante 50enne, che non perde occasione per massaggiarla, abbracciarla e mordicchiarla come se fosse un frutto proibito.

Le altre concorrenti del gioco guardano Aida in cagnesco, accusandola di isolarsi dal gruppo, ma per il pubblico spagnolo la top è già un'icona. Quanto a deejay, chi lo conosce racconta che ha i nervi a fior di pelle e che minaccia l'addio, se la Yespica continuasse a fare la svampita. Siccome la sua storia con Aida è iniziata proprio durante l'Isola, Francesco sa bene che certi "giochi" possono essere molto pericolosi...

Non va meglio a Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli, già genitori di un bambino, Leon. Nessuno dei concorrenti ha confermato, ma secondo Star Tv, nell'orto della casbah, l'opinionista televisiva avrebbe dato un bacio appassionato al suo "amico per la pelle" Clemente Pernarella, approfittando della distrazione delle telecamere. Entrambi hanno smentito, ma al ritorno a casa hanno dovuto affrontre le ire dei rispettivi consorti. Melania Maccaferri, attrice di Centovetrine e moglie di lui, ha ricordato a Selvaggia che Clemente è "suo marito", intimandole di stargli lontana; Laerte invece è rimasto zitto, visibilmente infastidito alla notizia. A poco è servito tirare in ballo la mala fede degli autori o le riprese truccate! Il dubbio lacera più di una certezza e, dopo il reality, le sua nozze con Selvaggia non vivono un momento sereno.