FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pasotti-Romanoff: torna il sereno

Lʼattrice: "Ma è presto per sposarci"

Poche sere fa, ad un evento mondano, abbiamo incontrato Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff. Sembra che tra i due, dopo momenti piuttosto burrascosi, sia finalmente tornato il sereno... almeno così pare. Giorgio, infatti, è particolarmente dolce e premuroso, ma Nicoletta? Siamo sicuri che i sorrisi che sfoggia non siano leggermente tirati?

Molti, ovviamente, sanno dei recenti pettegolezzi riguardo ad una presunta crisi di coppia tra i due attori. Tempo fa si vociferava che Giorgio avesse avuto un flirt con Moran Atias e poco dopo erano uscite notizie riguardo ad una presunta storia con Vanessa Encontrada, partner del suo ultimo film, ma l’attore ha smentito a chiare lettere queste insinuazioni affermando che la sua storia con Nicoletta è più salda che mai, tanto che in futuro si potrebbe anche parlare di matrimonio.

Così, per capire meglio la situazione, abbiamo fatto qualche domanda alla Romanoff, partendo dal film che ha appena finito di girare: “Cardiofitness”. La protagonista della storia, interpretata da Nicoletta, si innamora di un ragazzo più giovane di lei di 10 anni, una tendenza che negli ultimi tempi è piuttosto diffusa! Così abbiamo chiesto all’attrice se potrebbe mai capitarle qualcosa di simile nella vita reale: “Assolutamente no, non potrei. Verso un ragazzo così giovane proverei soltanto un forte senso materno!” ci ha risposto lei convinta.

Ovviamente non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di chiederle qualcosa riguardo a questi probabili progetti di matrimonio tra lei e Giorgio: “Mi sembra un po’ presto per parlarne... devo ancora ottenere il divorzio!” ci ha risposto lei un po’ imbarazzata. Comunque, a parte i discorsi sui presunti fiori d’arancio, sembra che Giorgio e Nicoletta abbiano davvero recuperato un ottimo feeling... Che altro dire? Noi tifiamo per loro, anche perché visti dal vivo sono davvero una splendida coppia!

GUARDA IL VIDEO GRATUITAMENTE