FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Onore a Harry! Diventa sottotenente

E Chelsy dal Sudafrica vola da lui

Saluto d'onore al principe Harry, che dopo 11 mesi di addestramento lascia l'Accademia di Sandhurst per diventare sottotenente dell'esercito.

Per festeggiarlo la fidanzata Chelsy Davy dal Sudafrica è volata a Heathrow, ma alla cerimonia ufficiale Elisabetta II proprio non la vuole. I due si rifaranno al ballo di fine corso e poi in Mozambico. Salvo che Chelsy non sia ancora furente per l'ultima scappatella di Harry.

Lo scapestrato principe, terzo in linea di successione al trono britannico, in alta uniforme fa la sua bella figura. Spada in mano ed espressione seria fa quasi dimenticare il lungo elenco delle bravate messe a segno. Ultima in ordine di tempo l'incursione assieme ad alcuni commilitoni in un locale a luci rosse con tanto di lap dance. La biondissima Chelsy, intanto, sembra far finta di niente e lo raggiunge per la conclusione dell'addestramento militare, anche se si sa che la cosa proprio non la digerisce.

Alla cerimonia, con giuramento e parata dei 219 cadetti, sarà presente la regina Elisabetta II, per la prima volta in 15 anni all'Accademia di Camberley, nel Surrey. Ma non Chelsy: la sovrana britannica l'ha escluso categoricamente. Così Harry, guardando nella folla, troverà altri volti di famiglia: il principe consorte duca di Edimburgo, il principe di Galles Carlo d'Inghilterra con la moglie Camilla, e il fratello di Harry, William, primogenito di Carlo e Diana, anche lui allievo dell'Accademia.

Con le rispettive fidanzate i due fratelli avranno di che rifarsi al tradizionale ballo di fine corso. Accanto all'irridente Harry la peperina e ricchissima Chelsy, mentre il fratello maggiore William rivedrà la sua nobile e raffinata Kate Middleton, molto più gradita alla Regina.

Nei prossimi giorni Harry e Chelsy dovrebbero volare insieme in Mozambico per una vacanza al mare, prima che il principe inizi il suo periodo di ferma da ufficiale nei "Blues and Royals" dell'esercito. Il condizionale è d'obbligo perché pare proprio che Chelsy non abbia ancora deciso se perdonare o no il suo reale boyfriend.