FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fiori d'arancio per Mara Venier

"Dopo le nozze voglio viaggiare"

"A giugno mi sposo e poi bye bye.

Voglio un po' godermi la vita". Inizierà con un sì la nuova vita di Mara Venier. La conduttrice ha annunciato che all'inizio dell'estate sposerà il fidanzato Nicola Carraro, dopo cinque anni di convivenza. Per poi concedersi il lusso di concentrarsi su qualcosa di molto più divertente dei dati Auditel e delle risse trash. Come i viaggi. D'altra parte, "se non lo faccio adesso quando lo faccio?"

La voce che la Venier avrebbe detto sì al compagno dopo l'ultima puntata di quest'edizione di Domenica in girava da un po'. E per una volta i pettegoli ci avevano visto giusto. Perché la signora della domenica dirà sì a Nicola Carraro a giugno. E poi si dedicherà solo a loro due. E' stata proprio lei ad annunciarlo, confessandosi ai microfoni del Comunicattivo di Igor Righetti, su Radio 1. "Mi sposo e poi bye-bye. Voglio tornare a viaggiare con il mio futuro marito. Voglio un po' godermi la vita. Se non lo faccio adesso quando lo faccio?", ha chiesto.

La conduttrice ha anche parlato dei propri esordi, rivelando di aver cominciato a fare l'attrice perché non aveva una lira, "un modo per sbarcare il lunario" e di essere diventata attrice e conduttrice per caso. Comportata sempre in modo coerente. "Nella mia vita mi sono sempre tolta la voglia di dire in faccia a chiunque, anche ai potenti, quello che pensavo" ha detto ancora, sostenendo che un atteggiamento del genere "può essere considerato un difetto" in un mondo "dove si è abituati ad essere un po' lecchini, un po' ruffiani". La stessa sincerità con cui ora commenta la famosa lite trash tra Pappalardo e Zequila, avvenuta nel suo salotto mediatico. "Trash sono soprattutto le scene di violenza che istigano all'odio. Per carità, io non salvo l'episodio perché è stato un episodio increscioso, sgradevole anche per me che ero lì. Però guardiamoci attorno e facciamoci un po' tutti un esame di coscienza...".

Su una cosa Mara non ha dubbi. Lei non sarà mai uno di quei volti noti che si mettono in fila dal chirurgo in attesa di un restyling. Forse... "Trovo un po' patetico quando le donne ricorrono a lifting e cose varie per fermare il tempo. Per ora provo orrore, poi chissà magari tra dieci anni cambierò idea"...