FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roberta 2006, l'anno si fa sexy

I dodici mesi del marchio di intimo

In principio fu la Fumetto.

Poi la Messaggio e la Hunziker. Le più famose a iniziare la scalata al successo sui cartelloni pubblicitari, in una posa che è un mito: un fondoschiena accarezzato da una lunga treccia. Da allora il testimone di Roberta è passato di gluteo in gluteo fino a Natalia Mesa Bush, la 20enne di Tenerife che ha vinto il concorso Girl of the year, battendo altre 11 finaliste. Con le quali ha realizzato il calendario Roberta 2006.

C'erano una volta quei fondoschiena anonimi, interpreti delle prime campagne pubblicitarie del marchio di intimo. Immagini che campeggiavano sui cartelloni pubblicitari disseminati per le strade delle città di tutta Italia e che scatenavano non solo incidenti stradali, o almeno rischiavano di scatenarli. 

Soprattutto davano il via alla caccia al nome della proprietaria di cotanto testimonial. Oggi i tempi sono cambiati. E, anche se l'attenzione di passanti e automobilisti continua a concentrarsi sul lato B delle signorine Roberta, di loro ormai si conosce nome, misure e curriculum. Ecco quello della nuova miss. Nome: Natalia Mesa Bush. Nazionalità: spagnola. Età: 20 anni. Altezza: un metro e 86. Professione: modella. Hobby: musica e shopping.

E' lei la vincitrice del concorso Girl of the Year. La Bush è stata incoronata da una giuria di esperti durante la serata finale, che si è tenuta a luglio al Pineta di Milano Marittima, dopo aver sbaragliato la concorrenza delle altre undici finaliste.

Con loro si è poi messa in posa per realizzare il calendario Roberta 2006. E se Natalia brilla sulla copertina e interpeta il mese di gennaio, sfogliando l'almanacco si incontrano le colleghe Valentina, Enrica, Fabiana... Ragazze che non fanno parte del mondo dello spettacolo, ma da tenere d'occhio: tra loro potrebbe nascondersi la nuova Michelle Hunziker.