FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Santarelli, la più sexy dell'Isola

Senza veli sul calendario 2006 di Max

Qualcuno la indica come l'erede di Valeria Mazza.

Qualcuno come il clone di Brigitte Bardot o Claudia Schiffer. Certo è che la 24enne Elena Santarelli, la modella più "famosa" d'Italia da quando è reclusa sull'isola di Samanà con un manipolo di naufraghi, non è solo bella. "Credo di essere un po' comica" confida. Ma a vederla senza veli sul calendario che ha fatto per "Max" prima della partenza, lo spirito non è ciò che balza all'occhio...

Fotografata da Giovanni Cozzi, la bionda Elena fa concorrenza alla mora Giorgia Palmas come protagonista del 2006 del mensile "Max".

Professione modella, a 17 anni ha fatto le valigie per trasferisi da Latina, la sua città natale, a Milano, dove le offrivano interessanti ingaggi professionali. Tornata poi a Latina per prendere il diploma di ragioneria, è stata scelta come "Ereditiera" nel programma di Amadeus dal 2002 al 2004 e, successivamente, ha lavorato come valletta a "Stadio Sprint" di Enrico Varriale e a "Quelli che il calcio" di Simona Ventura.

Ma questa è acqua passata. La Santarelli che vediamo oggi sugli schermi dell'"Isola dei famosi", non è una semplice ballerina, ma è una donna forte e spiritosa, determinata a vincere e dinamica. Confessa di aver accettato di partecipare al reality per diventare più nota e per disintossicarsi dalle comodità - creme, fanghi, tavole apparecchiate - di cui finora non ha saputo fare a meno. Oltre che per mettere alla prova il suo temperamento non sempre facile. "Sono lunatica, metereopatica, permalosa, aggressiva, chi più ne ha più ne metta..." ammette. "Però dall'altro lato sono tutto il contrario di quello che ho appena elencato".

Elena confessa di avere un bellissimo rapporto col suo corpo (e il calendario lo testimonia), e di curarlo come si cura una reliquia. "Palestra. aerobica, bicicletta. Più volte a settimana faccio massaggi, maschere, elettrostimolatori perché il corpo me l'ha dato Dio, ma me lo devo mantenere".

Il nome di Elena è stato accostato a quello di personaggi famosi come Bobo Vieri, ma lei è fidanzatissima con Andrea, un 33enne di cui è davvero innamorata. "Credo di avere provato la passione, l'amore, la gelosia soltanto con Andrea, il mio attuale fidanzato" dice. "Ci siamo guardati ed è stato colpo di fulmine". Quindi, i fan che la ammirano da casa e i colleghi eterosessuali che sull'Isola l'hanno eletta "Miss Perizoma", devono accantonare le speranze di sedurla. Si accontentino di ammirarla sulle pagine patinate di un calendario o in bikini rosso, mentre si arrampica sulle mangrovie e spezzi le noci di cocco a colpi di makete!