FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Preziosi-Puccini: amore inaspettato

Lʼattore si confessa a Vanity Fair

Prima si sono innamorati professionalmente sul set di Elisa di Rivombrosa.

Ma poi la relazione è andata oltre la sceneggiatura. Infatti, Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini, da allora, sono sempre insieme. In un'intervista-confessione a Vanity Fair, l'attore napoletano parla del legame con la fidanzata, sottolineando come il loro amore sia nato in maniera inaspettata. Quando ci si mette il destino...

Galeotto fu il set per l'attore Alessandro Preziosi, 32 anni, e Vittoria Puccini, 23 anni. Da quando si sono innamorati recitando le parti del Conte Ristori e della bella Elisa, i due hanno fatto di tutto per evitare i paparazzi e vivere la loro relazione con discrezione, lontano dalla mondanità. Non hanno mai parlato ai media della loro vita privata, almeno fino a ora.

In un'intervista a Vanity Fair, che gli dedicherà la copertina, l'attore napoletano confessa: "Questa è la prima volta in vita mia che rispondo a una domanda su noi due. Ci hanno confezionato come un pacco regalo svilendo la forza di un incontro davvero speciale". L'attore ha sottolineato come sia stato inaspettato, e quindi ancora più gradito. Ha infatti detto: "L'amore è qualcosa che scoppia quando non pensi di innamorarti ". Addirittura Preziosi si era imposto di non allacciare mai una relazione con una collega di lavoro, ma il destino ha deciso di porlo di fronte ad un bivio. L'epilogo lo conosciamo, dato che non ha potuto resistere alla forza del destino e al richiamo dell'amore. "Sa quando uno dice: mai con un attore, mai con un'attrice? Invece Vittoria ha la capacità di guardare le cose con i suoi occhi. E poi abbiamo un'affinità profonda." Quella dell'attore suona come una vera dichiarazione d'amore alla compagna. D'altro canto i due si sono conosciuti recitando le parti di un ricco conte e di una povera cameriera: più romantico di così!

Sembra anche che le lezioni di bon ton prese sul set di Elisa di Rivombrosa abbiano trasformato i suoi modi da "chiacchierone napoletano". Infatti Preziosi ha voluto lanciare una frecciata al collega d'oltreoceano Tom Cruise, la cui relazione con Katie Holmes risulta essere pesantemente inflazionata a causa dei pettegolezzi e delle numerose interviste rilasciate dai due. L'attore napoletano ha commentato in modo negativo l'episodio in cui Cruise, in diretta tv, ha gridato il suo amore per la giovane fidanzata. "Se va negli studi televisivi a saltare sui divani, ha un problema da analista".