FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Settimo figlio per Rod Stewart

Un bimbo da fidanzata Penny Lancaster

Rod Stewart diventa padre per la settima volta.

Alla bella età di 60 anni il cantante britannico avrà un bimbo dalla fidanzata Penny Lancaster, la fotografa 34enne a cui a marzo aveva chiesto di sposarlo, in cima alla torre Eiffel. Per il matrimonio, però, la coppia dovrà attendere ancora. Almeno fino a quando la modella Rachel Hunter, l'ex moglie di Stewart, non si deciderà a firmare le carte del divorzio.

Ha soffiato su sessanta candeline, ma Rod Stewart continua ad allargare la famiglia. Già numerosa, per la verità. Il cantante, che ha venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo nella sua lunga carriera, ha già sei figli. Tre nati dal suo primo matrimonio con Alana Hamilton: Sarah Thubron di 41 anni, Kimberly di 25 anni e Sean di 24. Uno, Ruby di 17 anni,  frutto della sua relazione con la modella Kelly Emberg. E infine Renee, di 12 anni, e Liam, di 10, avuti dalla seconda moglie Rachel Hunter.

Secondo quanto riportato dal Daily Mirror i due, insieme da cinque anni, hanno comunicato la lieta notizia a parenti e amici, ma vogliono aspettare ancora un paio di settimane prima di darne l'annuncio ufficiale. "Sono così elettrizzati. Si amano molto ed un figlio renderà la loro vita più completa", ha dichiarato al tabloid un amico della coppia.

La rockstar aveva chiesto a Penny di sposarlo lo scorso marzo, proprio dopo avere scoperto che era in dolce attesa. Con una proposta da favola: nel ristorante all'ultimo piano della torre Eiffel a Parigi. Ma le nozze si allontanano ogni giorno di più: sembra infatti che l'ex moglie del cantante, la modella Rachel Hunter, stia ancora trattando per gli alimenti e quindi Rod non è ancora formalmente un uomo libero.