FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inzaghi all'attacco della Gomes

SuperPippo con la valletta brasiliana

In principio fu Samantha de Grenet.

Da allora, Pippo Inzaghi ha sempre mostrato di avere un certo occhio clinico nella scelta delle fidanzate. Tutte belle e famose. Prova ne è l'ultima bellezza che è stata avvistata al suo fianco: Magda Gomes. SuperPippo sarebbe andato all'attacco della 26enne soubrette brasiliana, diventata famosa grazie a Markette, in un ristorante milanese. E, secondo Controcampo, le sue difese hanno subito capitolato.

Dopo aver individuato finalmente una nuova fidanzata a Francesco Coco, ufficializzata da tempo la rottura con Manuela Arcuri, e aver scritto una volta per tutte la parola fine alla storia infinita tra Bobo Vieri e Elisabetta Canalis, le gole profonde del pallone stanno provando in tutti i modi a trovare una dolce metà anche per Pippo Inzaghi. "Voglio cercare la donna della mia vita", aveva detto il rossonero, tra un plotone di vip, alla festa dei suoi 30 anni.

Da allora il tempo è passato, ma lui è rimasto uno degli scapoli d'oro del nostro campionato, nonostante i tanti i flirt, veri o presunti, che gli sono stati attribuiti. Da Samantha de Grenet all'attrice pugliese Bianca Guaccero, da Stefania Orlando a Ilaria D'Amico fino all'ex stellina di Convenscion e Stracult Eva Henger, sulle cui curve i bene informati assicurano che Pippo abbia sbandato tempo fa.

E, anche con l'ultima fiamma, Inzaghi ha deciso di giocare fuori casa. Lei, infatti, si chiama Magda Gomes, ha 26 anni ed è brasiliana. Se il nome non vi dice molto, poco male. Perché probabilmente vi ricorderete i suoi sensuali balletti nello studio di Markette, il programma di Piero Chiambretti. L'attaccante e la valletta sarebbero stati avvistati nel corso di una cena a due seduti al tavolo di un ristorante milanese, il Vecchio Porco. Al momento, le indiscrezioni si fermano qui. Ma chi li ha visti assicura che i loro atteggiamenti non lasciavano spazio ai fraintendimenti e che il pressing di Pippo Inzaghi anche questa volta si sarebbe rivelato davvero degno di un campione...