FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le due facce di Aida Yespica

DallʼIsola alle foto per calendario GQ

In questi giorni la venezuelana Aida Yespica giace in un bungalow sull'"Isola dei famosi", con la faccia verdognola e un terribile mal di pancia causato da noccioline "velenose".

Nello stesso momento però, in Italia, la sua versione patinata sorride in edicola. Prima della partenza, la modella 21enne ha dato alle stampe un calendario per il mensile GQ in cui l'unica cosa in comune con la Yespica dell'Isola è la nudità. Potere mistificatore dei media!

Alta, bruna, bellissima, sensuale, intensa. Conrad Godly, il fotografato che ha ritratto le 21enne Aida nella zona di Ragusa, attorno a Noto, nei luoghi cari ad Andrea Camilleri e al suo commissario Montalbano, l'ha rappresentata così, mentre cammina senza veli per le strade di un paesino o strizza l'occhio all'obiettivo dalla finestra di una vecchia casa bianca.

Bei tempi povera Aida! Una volta sbarcata sull'"Isola dei famosi" bellezza e sex appeal si sono smarrite tra una serie di conati e problemi gastro-intestinali, che hanno messo la sudamericana al tappeto. Come gli altri concorrenti, Aida si è lasciata tentare dalle maledette noccioline raccolte sull'Isola e ora ne paga le conseguenze. Così la bella protagonista del calendario GQq, invidiata partner di Sean Connery nello spot girato per la RAS, nonchè che testimonial di una campagna per la TIM, aspetta stremata di riprendersi dll'avvelenamento, si regge in piedi a fatica e invece che sorridere alla telecamera cerca un angolino per vomitare senza essere ripresa.

Al suo fianco non c'è l'attore scozzese, ma un premurosissimo Dj Francesco che la copre di cure, la palpeggia con la scusa di farle un massaggio terapeutico allo stomaco e le fa coraggio - attenzioni che Aida non disdegna, anzi...! - Pare che non tutto il male venga per nuocere perché tra i due concorrenti è nata una storia d'amore che promette scintille.

Tutto questo, mentre noi piantiamo un chiodo al muro e vi appendiamo la foto sorridente della Yespica o scarichiamo le sue nuove immagini sul pc come succinti screensaver...